[Lugge] Re: router PPPoA in prestito

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Feb 2003 10:29:31 +0100 (MET)
On 25 Feb 2003, Simone Ravarotto wrote:

> Mi è venuta in mente ancora un cosetta di cui non si è parlato :
> che autenticazione vuole il tuo provider ?
> - CHAP
> - PAP
> - MSCHAP
Si'certamente.
Ma dai log inviatici si deduce che il problema e' altrove:
non arrivava all'autenticazione, visto che inviava ripetutamente
delle config-request LCP senza ottenere risposta.
Sarebbe interessante vedere i dati raw inviati e ricevuti.
Da questi si puo' capire tutto il possibile.

Cmq nella maggior parte dei casi va bene PAP.

ciao
 Marco