[Lugge] Re: router PPPoA in prestito

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Feb 2003 08:54:01 +0100

At 23.31 21/02/2003, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

Intanto c'è qualcuno che potrebbe prestarmi, anche per meno di un giorno,
un router che supporti il PPPoA?

se vuoi ho uno zyxel prestige 630 che non uso più da una settimana (il provider è fallito....). Al limite, se poi ti serve, te lo posso anche vendere !

devo solo capire come resettarlo perchè non ho la password (ma ho già visto un jumperino sullo stampato che sembra dirla lunga!)

fammi sapere (sono qui fino a lunedì, da martedì mattina fino a fine settimana sono a milano, quindi se hai urgenza.... :-)

ciao
Giorgio