[Lugge] :rotfl: per i traditori usero` la vergine di norimberga!

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Jan 2003 10:33:51 +0100

Ciao,

 Ha ragione Zingus (grazie), bisogna lurkare un po' di piu` per avere le idee
chiare di cosa succede al LUGGe

 Paolo Gaggini:
 "E stavolta forse potremmo anche farci aiutare dai ribelli del LUGGE."
 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-January/001917.html

 Barrav:
 "Non ci sono ribelli al LUGGE!"
 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-January/001919.html

 Purtroppo Bartolomeo come hai potuto sperimentare di persona mettere in
discussione il ruolo dei fondatori, o dare una mano ha chi si e` messo in testa
quell'obbiettivo, destabilizza il LUGGe e lo pone in ginocchio di fronte agli
attacchi di certe persone (che solo occasionalmente hanno trrovato rifugio nel
GLUG) che hanno piu` volte manifestato l'intezione di 'scalare' il LUGGe.

 Ma cosa sta succedendo dentro al LUGGe, per capirlo basta leggere le mail di
GLUG!

 Paolo Gaggini:
 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-January/001921.html
 >Non ci sono "ribelli" al LUGGE!
 La mail qui postata da un vostro socio [n.d.r: si parla di Andrea Derni che ha
postato su GLUG http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-January/001902.html]
faceva intendere chiaramente come alcuni non gradiscano *una ben precisa
persona*.
 Ora, poich=E8 tale persona [n.d.r: Roberto Foglietta] ha estremo potere,
ufficialmente e di fatto, nel LUGGE, e che ci sono stati dei dimissionari nel
tentativo di spodestarlo forzando una rielezione del consiglio direttivo, la
parola "ribelli" mi pare appropriata.
 Ma se ti da fastidio non la user=F2 piu'.

 Prima di tutto noto con piacere che i TRADITORI sono trattati nello stesso
modo ovunque!
 Questo la dice lunga sulla sagacia delle persone che andando a sbandierare una
vittoria, non ancora per nulla ottenuta, si sono gia` fatti bollare.
 ;-)

 Secondo luogo riguardo agli ultimi avvenimenti:
 Allora devo pensare che convocazioni d'assemblea straordinarie fuori termini,
sparizione del verbale di convocazione, rimozione dell'ODG dal verbale di
seduta straordinaria, registro soci imboscato, lettere dimissioni e cassa
(soldi) tenute da un dimissionario siano tutte azioni combinate di un unico
progetto?
 Per giunta di tutte queste porcherie si accusano i fondatori, che per primi le
hanno denunciate (il lista coordinamento pero`, lo stile non e` acqua)

 Tutto quanto va nella direzione indicata da Paolo Gaggini.
 Ci sono delle persone che vogliono fare un mega-polpettone.

 Perche` non farlo durante le elezioni?
 Voglio dire mica sono un DIO, perche` ostacolare l'approvazione del nuovo
statuto per poi mettermi in discussione nelle elezioni.
 Offrire un'alternativa, insomma, democratica.
 Per giunta ho detto piu` volte che avrei lasciato il posto se ci fossero stati
i numeri per sostituirmi e che avrei dato le dimissioni all'entrata in vigore
del nuovo statuto. Di piu` una fettina di culo con il limone?

 No, le dimissioni non bastano: si vuole la mia testa su un piatto d'argento!
 Deve esserci qualcosa di privato sotto! *MUMBLE, MUMBLE*
 :-(

 Pero` qualcuno almeno e` obbiettivo e la dice tutta

 Marco D'Itri:
 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-January/001925.html
> [...]
 >dei dimissionari nel tentativo di spodestarlo forzando una rielezione del
 >consiglio direttivo, la parola "ribelli" mi pare appropriata.

 Ma perché girare intorno al discorso? Diciamolo pure: il LUGGE equivale
 Foglietta, e senza di lui non sarebbe mai esistito. Forse i membri
 recenti dovrebbero leggere l'archivio della mailing list originale:
 http://www.bofh.it/~md/storia.email.gz .

 Bhe, se lo dice *LUI* allora deve esserci qualcosa di vero.
 Ma poi si aggiunge un altro con un idea BRILLANTE:

 fedrok75
 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-January/001931.html
 Non mi pronuncio su una persona che non conosco anche se spodestare il
fondatore mi sembra da complesso di edipo...

 Cristo! Daniele non avevo mai capito (si fa per dire) le tue posizioni contro
di me.
 Giuro io con 'quella' ragazza non ci ho combinato nulla (se ti puo` far
felice).
 Se TU non ci hai combinato niente NON e` colpa mia!
 *rotfl*

 Alla fine scava, scava non e` il LUGGe ad avermi messo nei guai ma una donna,
ancora una donna. Sempre quella!
 DIO CHE HO FATTO DI MALE, PER INCONTRARTI?
 *rotfl*

 Infine chiudo pacificamente con questa

 lo'oris:
 http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-January/001955.html
 seriamente, il fatto di non andar d'accordo con una persona, non vuol dire che
lo debba considerare un idiota

 DIMISSIONARI DEL LUGGe: USCITE ALLO SCOPERTO CON LE VOSTRE VERE INTENZIONI
 Vi prometto che vi torturero` solo un pochino...
 ...nella vergine di norimberga, visto il motivo!
 :rotfl:

 A Fedrok75 per l'illuminante post, e a Zingus per la dritta offro una birra
alla prima occasioe.
 Certi giorni sono indimenticabili, anche se preferirei fossero sucessi ad un
altro!
 :D

--
  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |