[Lugge] riproviamo... mandrake online

  • From: Blue Dragon <bluedragon@xxxxxxxxx>
  • To: "Roberto A. Foglietta" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jan 2002 09:08:53 +0100

Ciao Roberto,

RAF>  Se hai la banda larga devi assolutamente provarlo.
Niente adsl e niente fastweb... ho NetSystem che utilizzo saltuariamente
per effettuare donwload corposi (non prima di aver "puntato" il file con
programmi windows (sigh!) tipo FlashGet o Gozilla), anche se solo qua in
negozio e non a casa, dove e' il computer con Linux.
Purtroppo non so come configurarlo (mandrake online).
Ma questo adesso e' tra gli ultimi problemi che ho :)

RAF>  Se hai il doppino telefonico... obbiettivamente e` una palla: gli altri
RAF> componenti della famiglia che alzano il telefono, ad esempio.
Quello non sarebbe un problema, dato che ho una linea privata apposta per
mio uso personale e che anni fa utilizzavo per la mia BBs (l'ultima, quella che
ha resistito maggiormente, su Genova, modestamente parlando ;) ).
A parte il tempo, comunque, il problema sarebbero i costi e... semmu de
Zena. ;)

Ciao!

Fabio