[Lugge] ricerco tecnici HW/SW

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Sep 2002 16:13:37 +0200

ciao ragazzi,
spero di non essere troppo OT ma sono alle strette e credo che qui (forse) potrò trovare qualcuno:

sto cercando una anima volenterosa, che abbia un decente bagaglio culturale in termini di hw e sw (piattaforme solo M$, tutte le versioni tranne quelle da server), che possa garantirmi disponibilità 8 ore al giorno, dal lun. al ven. , per installazioni/manutenzione di personal computers per conto Telecom nell'area della provincia di genova. La remunerazione è abbastanza interessante.
Inoltre, me ne servirebbero altri 2 per lo stesso lavoro, ma su tutto il territorio italiano (tutte le spese di viaggio, vitto, alloggio saranno sostenute da me anticipatamente, cioè non dovete tirare fuori una lira... pardon, un centesimo !).

Si parte il primo di ottobre.

Chi fosse interessato mi scriva in privato (evitate di rispondere sulla ML del lugge !!! :-)

ciao
scusate per l'OT
Giorgio

============================== Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l. responsabile hardware e networking responsabile sviluppo web www.mentelocale.it giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx ==============================

http://www.lugge.net/soci/sede.htm