[Lugge] Re: ricerca CAD 3D

  • From: "makasastudio@xxxxxx" <makasastudio@xxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Nov 2004 21:15:57 +0100

---------- Initial Header -----------

From      : lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : "LUGGe" lugge@xxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Sat, 06 Nov 2004 18:35:25 +0100
Subject : [Lugge] Re: ricerca CAD 3D

> Infatti, è per usi altamente professionali. Il costo è proibitivo per una
> persona "normale", soprattutto per uso personale.
> Questo cose qui vanno a "licenze" ed una di queste ti costa mediamente 10
> k?. Niente da dire sul costo, il problema è la licenza.
> 1 installazione, 1 licenza...
> --
> asettico ~~ [ http://milug.org/ - Milano Linux User Group ]
> GPG-keyid ~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29                   ]
> http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=index&exact=on&search=asettico
> [...]
tedesco sotto  w e amo poco i prodotti autodesk, ma per chi e abituato ad essi
trovo interessante ed estremamente vantaggioso economicamente Varicad
(http://www.varicad.com/download.phtml) che come puoi vedere ha versioni per
tutte le distribuzioni

P.s. il mio cad purtroppo in emulazione wine gira ma solo in 2 d ed e uno dei
motivi di migrazione difficile....saluti vic

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it