[Lugge] Re: rete collegata ad adsl... help please

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Mar 2004 18:55:29 +0100 (CET)

 --- Sirio The best <ziriuz84@xxxxxxxx> ha scritto: >
Aloha...
> Mia madre ha un agriturismo e voleva mettere su un
> punto internet... Ci dovrei lavorare io (come al
> solito)... dovrei così condividere una connessione
> ADSL... per ora ho un modem alcatel speedtouch 330
> USB
> installato su un P4 con WinXP(so cosa vorreste
> dirmi... ma nn sono l'unico utente di questo pc...).
> Finora non sono riuscito a configurare tale modem
> sotto linux (ke è in dual boot su questo sistema).
Questa è un idea e dovrebbe funzionare perchè tempo fa
con win 2000 e rh 7.3 ero riuscito.
Dunque con win xp attivi la condivisione della
connessione a internet (se non sai come www.google.it)
poi dai client linux penso basti impostare come
gateway l'ip del pc con win xp.
E dovrebbe essere apposto.
Ora non ricordo se avevo fatto altro comunque mi
ricordo che aveva funzionato..
Ciao!

=====
____
|Andrea De Gaetano
|http://dega1999.altervista.org/j2me/
|2 FREE MIDLET (J2me)
------

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam