[Lugge] rete collegata ad adsl... help please

  • From: Sirio The best <ziriuz84@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Mar 2004 17:42:47 +0100 (CET)

Aloha...
Mia madre ha un agriturismo e voleva mettere su un
punto internet... Ci dovrei lavorare io (come al
solito)... dovrei così condividere una connessione
ADSL... per ora ho un modem alcatel speedtouch 330
USB
installato su un P4 con WinXP(so cosa vorreste
dirmi... ma nn sono l'unico utente di questo pc...).
Finora non sono riuscito a configurare tale modem
sotto linux (ke è in dual boot su questo sistema).
E'
possibile tramite la condivisione guidata
condividere
tale modem anke sotto linux? (c'è la possibilità che
sul pc x gli ospiti giri Linux)... Altrimenti un mio
amico mi venderebbe un router "di quelli ke danno
con
l'adsl di wind", e che quindi potrebbe essere o un
3Com OfficeConnect 812 ADSL Router oppure un Alcatel
Speedtouch Pro... cosa sapete di questi router??
prendendolo mi potrebbe risolvere il problema??
Tnx
Sirio

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam