[Lugge] Re: reinstallare pacchetti su debian sarge

  • From: Marco Antonietti <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Nov 2005 02:32:20 +0100

Marco Antonietti ha scritto:

ho fatto un po di casini con i repository... anzi a dire il vero ho aggiornato i repository da testing a stable troppo tardi...
così mi ritrovo un po di pacchetti testing... come faccio a rimetterli nella versione della stable?
esempio ho la libgcc1 della testing, la vorrei della stable... posso usare --reinstall da apt?
problemi non ne ho, ma visto che ognitanto compilo dei pacchetti debian, preferirei compilare usando le librerie della sarge...

ho risolto usando dpkg -i nomepacchetto.deb
me lo ha sostituito riportandolo alla vecchia versione...