[Lugge] Re: redhat 7.2

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Dec 2001 17:49:32 -0500

antonella costanzo wrote:

> In un momento di coraggio (o di follia) ho installato la rh 7.2. da
> cdrom di Linux e compagni. Devo confessare che mi ha dato parecchi
> problemi che non vi sto qui ad elencare. Il piu' grave riguarda il
> cdrom, nel senso che non me lo legge neanche a pregare inginocchiata.

 Sbagli, mancavano i ceci!
 ROTFL :D

 I CD di Linux&C sono noti per dare problemi nelle installazioni.
 Mi spiace dirlo ma come redattore, so che i fallati sono una
piccolissima percentuale, ma sul grande numero generano un notevole
traffico di lamentele.

 Ad ogni modo se vuoi posso fornirti la MDK 8.1 masterizzata su supporti
DOC in DAO cosi` fra le altre cose riduci anche i tempi di installazioni
(dovuti agli overhead in lettura da supporto scabeccio).
 Come sempre per quste cose: 329-2164796, a prezzo del costo dei
supporti.