[Lugge] Re: qualche domanda

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Dec 2001 20:31:39 +0100

Daniele Venzano wrote:

> Roberto, a questo punto direi che c'e' un problema tra la nostra lista e
> il webmail di libero. Siamo sicuri che non sia dalla nostra parte ?

  È un problema della m-list freelists che codifica i msg spediti dal
web di libero in questo modo... a meno di non segnalarlo a libero.it
oppure ai maintener della lista non posso farci nulla.

  Aspettavo che la cosa si risolvesse visto che sembra essere già nota
sulla lista di admin freelists... domani se trovo tempo vedo di contattarli.