[Lugge] qt3 anziché qt2

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Nov 2002 14:21:06 +0100

Un festoso saluto a tutti,
vorrei installare le qt3, sulla mia rh7.2, per provare alcuni sw che le usano
ma provando a fare l'upgrade tramite rpm mi ritorna un sacco di problemi per
le dipendenze sui programmi di KDE2.2.1.
        Ora x non devastarmi il sistema ho pensato:"mi tiro giù il tarball,
lo
scompatto là dove non può far danni e lo uso da lì (es. /usr/include/qt3)"
però....come posso fare a far riconoscere ai prg la presenza delle librerie?
E mi basterebbe il tarballone scaricabile dalla trolltech (12-14Mb) anziché
la miriade di qt-rpm disponibili per rh???
        Grazie a tutti,
--
Giovanni Caruso
##### Manuale WindowsDaZero http://www.windowsdazero.org