[Lugge] Re: pubblicita'

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 16:21:07 +0100

On Thursday 27 February 2003 12:07 pm, you wrote:

>  Sul quel manifestino

quello che mi ha stupito e' che non si tratta di un manifestino ma di una
intera pagina di giornale !!!
in altre parole un pinguino che si beve windz alto 12 cm.

> e` indicato il sito dove ho controllato che fanno
> corsi linux piu` o meno per tutti i livelli di apprendimento, ECDL

non ho approfondito.....
e' naturale che la ditta in questione si aspetti un ritorno da tale
investimento pubblicitario, la parte interessante resta comunque che,
IMHO, ne risulti ravvivata  la curiosita'  dell'uomo della strada riguardo al
fenomeno linux.
sempre IMHO una pagina pubblicitaria come quella in questione arriva alla
gente  in misura maggiore che non gli spots TV di IBM

chiudo l'OT

ciao