[Lugge] Re: psql

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Nov 2002 21:23:43 +0100

Ci sono giorni in cui la vita ci mette a dura prova. Quando
mi accorsi della lettera di Danilo.Paissan@xxxxxxxxxxx capii
che oggi era uno di quei maledetti giorni:
> Per la mia esperienza in Oracle e` possibile creando dei DBLink, per gli
> altri db non so`...
E l'elefante lo supporta: prendi l'albero dei sorgenti e guarda
in contrib/dblink... Il README e` decisamente esplicativo.

Casomai non ti volessi ribuildare tutto il dumbo, ti consiglio:
"make libpq=/usr/local/pgsql/lib/libpq.so" invece di "make"...

Stupito da cotanta versatilita` da parte di un dbms cosi` vetusto,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru                       icq: 164939262 |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm