[Lugge] Re: psql

  • From: "Dixie" <dixie@xxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Nov 2002 21:59:42 +0100

Per qual motivo non dovresti poterlo fare?
Mi spiego, trovato il driver adatto non vedo il problema; puoi, i.e.,
mediante un ODBC interrogare una qualsiasi sorgente.
In un db che utilizzo per lavoro ho alcune query che interrogano alcune
tabelle interne (e sino a qui nessuna problema) oltre ad alcune altre di db
sia relazionali che non, il tutto senza particolari problemi. Ad esempio ho
i CAP di tutta Italia su un vecchio dbIV (che utilizzo per altre necessità),
un archivio di indirizzi in .mdb, altre info in mysql ed ultimo una tabella
in ThinkDB sul Palm.
Se ti interessa ti posto in privato, a mero titolo di esempio, l'sql.

Ciao

Paolo