[Lugge] Re: prova sicurezza Internet ed uso di postfix

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Nov 2001 16:19:53 +0100

lunedì 05 novembre 2001, alle 10:54, sergio:
:
: Ciao Stefano ho saputo che vorresti che qualcuno condividesse con te un talk
: su post fix, io non so' se ne so' abbastanza, ma lo uso per inviare posta con
: kmail, e mi sembra veloce, cosa vorresti sapere riguardo a postfix?.
:
: Vedo se potro' aiutarti riguardo a questo.
:
: SerTux
Semplicemente la configurazione dei parametri base che posso essere
utili ad un utente singolo alle prime armi. Non certo la configurazione
di postfix come server aziendale. Anche se lo configuri da LinuxConf va
bene. Si fa vedere come si usa LinuxConf nel frattempo.

        Grazie
        Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.