[Lugge] Re: prova sicurezza Internet

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 01 Nov 2001 11:30:23 +0100

Choppo Man wrote:

> L'unico modo che conosco è che tu riveli costantemente  il tuo IP dinamico e
> aspetti che qualcuno ti scatafunni la macchina....

 Dovremmo attivare questo servizio... allora con un script inviamo un mail o
qualcosa del genere ad un account remoto (quello di zio budda)
 Quando arriva il mail lo faccio elaborare da un crond-script e lo faccio
mettere su LUGGE nella pagina apposita: "oggi sono tutto vostro! Spaccatemi"
 Che ne dite?

 Oppure semplicemente usate ICQ e quando trovate Elrond ditegli che
*psSPspspspPSPsps*, okey?