[Lugge] Re: prova sicurezza Internet

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Oct 2001 21:19:45 +0100

mercoledì 31 ottobre 2001, alle 01:31, marcobizza@xxxxxxxxx:
:
: >
: > > Dunque ho installato la mia distribuzione Mandrake8.0 a livello sicurezza
: > > alto, il che sembra essere settato in modo serio.
: > > Avete mica qualche conoscenza di qualche sito o un modo per vedere quanto
: > =E8
: > > sicuro il mio livello di sicurezza da attacchi informatici su internet?
: >
: > L'unico modo che conosco =E8 che tu riveli costantemente  il tuo IP
dinamico e
: > aspetti che qualcuno ti scatafunni la macchina....
: >
:
Una prova che puoi fare è verificare il tuo IP, telefonare ad un amico e
farti fare uno scan con nmap.

        Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.