[Lugge] protocolli java

  • From: fulvio <fulviopi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Nov 2002 19:38:39 +0100

Sia con Konqueror che con Mozilla collegandomi ad un server che gestisce un
corso di formazione in rete, tentando di aprire il link della chat, ho il
seguente
messaggio:

Unable to load JSSE SSL stream handler, https support not available
*** FCChat(5.515) ***
java.version       :1.2.2
java.class.version :46.0
java.vendor        :Sun Microsystems Inc.
os.name            :Linux
os.arch            :i386
os.version         :2.4.19-16mdk
********************
**** init() ****
Language           :it
Country            :IT
Variant            :
*Language          :italiano
*Country           :Italia
*Variant           :

Ho quindi scaricato il pacchetto j2sdk-1_4_1_01-linux-i586-rpm.bin, l'ho
installato ed ho creato un link simbolico nella cartella dei plugins di
Mozilla: ln -s
/usr/java/j2sdk1.4.1_01/jre/plugin/i386/ns610/libjavaplugin_oji.so

Il problema è però rimasto.

C'è soluzione?
Un saluto
Fulvio