[Lugge] Re: protezione passwd

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Jun 2002 22:15:01 +0200

On Sun, 9 Jun 2002 21:59:23 +0200
"Luigi" <kranidi1@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

>  MI SEMBRA DI CAPIRE CHE BASTA UN FLOPPY PER ENTRARE NEI DATI DI UN
>  COMPUTER
> ;FANTASTICO COME SI FA TRADOTTO IN TERMINI PIU SEMPLICI

 Pietro, e` roba da hakari... non te lo possiamo spiegare in lista.
 Ti basti sapere che io per accedere ai dati di un PC mi basta digitare
una password (quella giusta, ovviamente)
 *ROTFL*

 Con un floppy con TOM's BOOT ROOT, ma il computer deve essere
abbastanza vicino affinche` tu il floppy gli lo puoi inserire.
 Questo in generale succede solo per il tuo PC di casa...