[Lugge] Re: proposta x il marc

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Dec 2001 18:59:13 +0100

Andrea C wrote:

> Io ho un portatile, che però a due enormi problemi, HD è inutilizzabile e il
> monitor non funziona, io domani  lo  porto al Marc per vedere se trovo
> qualche persona interessata ai pezzi e poi perché vorrei comperarmi un
> portatile ma da spendere poco.

  Se non trovi nulla di buono avevo intenzione di vendere il mio Toshiba
CDS1620: AMD 475Mhz, FSB 100Mhz, RAM 96Mb, 4,3Gb, 12.1DSTN, CDROM 24x,
Floppy, Modem. Con Linux e Windows preinstallato.

  Visto che quest'anno ho un nuovo lavoro pensavo di premiarmi
cambiandolo. Per gli interessati mailto:robang@xxxxxxxxx