[Lugge] programmino fatto da me per dividere file in c

  • From: marco <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Apr 2005 10:12:48 +0200

Oggi, visto che c'era lo sciopero dell'amt, sono rimasto a casa, a
cazzeggiare con kdevelop in c/c++,
il risultato del mio cazzeggio è un programmino per dividere e riunire
file, lo so che è inutile, so dell'esistenza di split/cat :) ma me ne
sono battuto o belin e ho provato a farmelo ;)
ho provato usando un paio di #ifdef #ifndef a reimportarlo su devc++ su
winzoz e funzia anche li ;)
ma possibile che su gcc non c'è itoa??? ho dovuto usare una funzioncina
trovata su google, che ho trasformato in un metodo di una classe...
vabbuo se avete commenti, se volete avvisarmi di uno o più belinate che
ho fatto fatemi sapere ;)

il sorgente lo trovate qui http://www.marleylandia.com/opensourceprojects/

_ciauz_
--