[Lugge] Re: problemoni

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 02 Feb 2002 18:44:31 +0100

drumminpozzo@xxxxxx wrote:

i problemi però ci sono per me che faccio il liceo...non posso marinare tutti i sabati dell'anno....il prossimo posso perchè non ho scuola ma gli altri no...

emiliol===

FULVIO PIZZIGONI wrote:
> Grande e decisiva notizia, purtroppo il sabato mattia sono a scuola (è > il mio orario di lezione) così come mio figlio (anch'egli interessato)
> Ho visto accenni al martedì pomeriggio ... sarebbe l'ideale e, venendo
> dalla zona di Finale Ligure, per le 14.30 potremmo esserci.
> Anche la sera, almeno per me, o qulunque altro pomeriggio potrebbe
> essere una valida alternativa.
>
> Come si vede sono ... disposto "a tutto" , ma, per favore non il
> sabato mattina.

Okey, se volete si comincia questo martedì pomeriggio.
Il corso parte alle 15:00 va fino alle 17:00/18:00 a seconda della vostra disponibilità

Ovviamente la prima lezione sarà di presentazione ed introduzione.
Se avete un portatile e desiderate portarlo sarà il benvenuto ed immediatamente convertito.