[Lugge] Re: problemoni

  • From: "FULVIO PIZZIGONI" <fulviopi@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Feb 2002 15:18:19 +0100

>   Credo che sia a te Emilio, sia a Fulvio occorra un corso linux base al
più presto perchè è evidente che in queste condizioni ..

>   Dobbiamo assolutamente portarvi in condizione di capire come scrivere
> una richiesta di aiuto e come saperla interpretare e per fortuna o
> purtroppo questo significa che dovrete imparare le basi di UNIX System V
> e Bash.
>
>   Sabato mattina 9:30-12:30, già a partire dal prossimo posso contare
> sulla vostra presenza?

>   Chiunque sia seriamente interessato ad un corso Linux Base sarebbe
> opportuno scrivesse un mail a questa lista od a me e che si presentasse
> già martedì od al più tardi sabato prossimo... perchè gia sabato prossimo.

Grande e decisiva notizia, purtroppo il sabato mattia sono a scuola (è il
mio orario di lezione) così come mio figlio (anch'egli interessato)
Ho visto accenni al martedì pomeriggio ... sarebbe l'ideale e, venendo dalla
zona di Finale Ligure, per le 14.30 potremmo esserci.
Anche la sera, almeno per me, o qulunque altro pomeriggio potrebbe essere
una valida alternativa.

Come si vede sono ... disposto "a tutto" , ma, per favore non il sabato
mattina.

Fammi sapere soprattutto se sarà già per martedì 5/02 perchè a Savona
martedì è in calendario un convegno:
A  seguito di numerose richieste la conferenza del   Prof. Sandro
> Zappatore  su
>
>                                     Linux un sistema operativo che
> abbatte i cancelli.
>
> che doveva aver luogo il giorno
>                                    29  Gennaio 2002 alle ore 15.30
> sara' invece tenuta  il giorno
>                                     5 Febbraio 2002 alle ore 15.30
> presso il Polo di Savona della Facolta` di Ingegneria.

Se si potesse cominciare la settimana successiva ...

In ogni caso privilegerei il corso

Un saluto Fulvio e Giulio.