[Lugge] Re: problemoni

  • From: The viper <theviper@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Feb 2002 16:49:58 +0100

Alle 12.10 04/02/2002 -0500, Roberto A. Foglietta ha scritto:

Purtroppo Pizzigoni, il figlio e DrummiPozzo non possono il sabato mattina. Alcuni miei colleghi probabilmente potrebbero essere intenzionati a frequentare di sabato massina... potremmo anche vedere di tenere due corsi paralleli. Però mi pare che sia un po' troppa fatica per i pochi cervelli che ancora siamo.

:-) vabbè vabbè....non ci sono problemi...intanto mi ci picchio un po' da solo....

Sicuramente se qui in lista si forma un gruppo di persone che vuole partecipare al sabato mattina in un modo o nell'altro una soluzione
vediamo di troavarla.

Ok...ma non c'è nessuna urgenza...intanto mi faccio un po' di esperienza..poi se trovate qualcuno meglio ancora...

Massimiliano Because life is not a spectator sport....
mailto:theviper@xxxxxx http://www.ronzitti.org