[Lugge] Re: problemino TCP Wrapper

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Mar 2002 18:49:55 +0100

choppoman@xxxxxxxxx, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > Su Mandrake ho xinetd con righe del tutto differenti. Che fare?

Se non mi ricordo male, uno dei vantaggi di xinetd rispetto a inetd e`
che gia` lui svolge i servizi dei tcp wrappers... nel senso che va a
controllare (o che puo` essere configurato per andare a controllare) i
soliti /etc/hosts.allow e /etc/hosts.deny ancor prima di avviare il
programma (servizio) indicato, per cui la cosa non sarebbe molto
sensata...

Controlla la documentazione di xinetd, cmq.
--
 |   \    \  | ___|_  |_  | ianezz AT sodalia.it
 |  _ \  | \ | _|    /   /  Visita il LinuxTrent a
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30