[Lugge] problemi di rete

  • From: "Marco Durante" <marco.durante@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Nov 2003 08:54:36 +0100

ciao a tutti. ho installato mandrake 9.1 sul mio pc aziendale che gira in una
rete win2k con DC. la posta interna gira su server win2000 con exchange server.
l'accesso ad internet avviene mediante proxy server.
ad oggi ho configurato la rete per una connessione tramite DC ed ho configurato
la posta interna puntando sul server di posta, ma non ho risolto niente.
pingando il server di posta questo ha risposto correttamente, ma inviando le
mail non ottengo nulla, nemmeno mex di errore.
qualcuno sa dirmi come posso configurare l'uscita sul web attraverso il proxy
server e la posta interna?