[Lugge] Re: problemi di pppd con HAL91

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Oct 2001 02:37:44 +0200

>  Sono d'accordo con quanto scritto... con una sola precisazione: si
> impara da tutto, in particolare si impara dalle cose semplici.
>  Anche se andare in ppp su quella mini distro non credo sarà
> semplicissimo!
>  Facciamolo... troppe parole.
>
>  Se vuoi cominciamo alle 14:00 il prossimo martedì... inoltre volevo
> mettere in ordine l'aula e fare un report di tutto quello che contiene.
>  Hai mica delle etichette adesive metallizate (tipo inventario) da porre
> sui PC?

Se posso venire alle 14.00 mi farebbe molto piacere! :)

Però a partire dalle 15.00 abbiamo da mettere in ordine e inoltre vorrei
seguire l'impostazione delle catene di regole sul firewall del Galilei (sto
studiando a casa tutto il materiale che ho in merito :) ehe he hehe)

Per quanto riguarda HAL91, ammesso di farlo uscire con ppd su internet mi
piacerebbe gestire un minimo di programmi tipo Lynx, mutt, irc, etc,etc..

WOW avere una distro con funzionalità di configurazione di base su 4 o 5
floppy (oppure su 1 floppy e un CD ROM formato carta di credito....) che ti
puoi portare ovunque ci sia un computer con configurazione minima!

Ciauz

Un choppo che vola troppo alto......