[Lugge] Re: problemi di pppd con HAL91

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Oct 2001 23:52:15 +0200

Choppo Man wrote:

> uhmmm!
>
> Mi sa che i miei sforzi sono vani. Ditemi un po' dopo avere letto qui!
>
>  http://www.linuxgazette.com/issue59/arndt.html#whattodo

 Sono d'accordo con quanto scritto... con una sola precisazione: si
impara da tutto, in particolare si impara dalle cose semplici.
 Anche se andare in ppp su quella mini distro non credo sarà
semplicissimo!
 Facciamolo... troppe parole.

 Se vuoi cominciamo alle 14:00 il prossimo martedì... inoltre volevo
mettere in ordine l'aula e fare un report di tutto quello che contiene.
 Hai mica delle etichette adesive metallizate (tipo inventario) da porre
sui PC?
 Ci sono altre persone che preferiscono il primo pomeriggio e verrebbero
alle 14:00 ?

 Daniele puoi inviarmi per posta la lista delle donazioni? Così per
intanto aggiorno il WEB.

Non aspettatevi che sia il tacchino a prepararvi il pranzo di Natale.