[Lugge] Re: problemi con modem USB Atlantis

  • From: metalvalium <metalvalium@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Jul 2004 00:26:02 +0200

Roberto A. Foglietta wrote:

metalvalium ha scritto:

Roberto A. Foglietta wrote:

Il kernel è un pacchetto come gli altri! ;-)

Ho poi installato Suse personali 9.1 kernel 2.6 .... mi si pianta tutto e il modem non lo vede.
Ho provato slackware 10 : non mi vede in mouse e il vodeo mi sfarfalla con kde e si pianta anche la tastiera.
Su Knoppix 3.3 poi sono riuscito a far vedere il modem e a cercare di connettermi : faccio il login su terminale e poi si chiude la connessione.
Vedrò di installare il pacchetto del 2.6 preso dalla Debian Sarge su knoppix 3.3
Grazie per la pazienza
Ciao Luigi

fatto 30 potresti fare 31 e provare una MDK... ;-)

Ciao,

Quella mi manca:-D ciao Luigi

Sponsor:
Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email Phone Card, clicca subito
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2685&d=30-7gi?mid=2377&d=30-7