[Lugge] Re: problemi con modem USB Atlantis

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Jul 2004 09:57:37 +0200

metalvalium ha scritto:

Roberto A. Foglietta wrote:

Il kernel è un pacchetto come gli altri! ;-)

Ho poi installato Suse personali 9.1 kernel 2.6 .... mi si pianta tutto e il modem non lo vede.
Ho provato slackware 10 : non mi vede in mouse e il vodeo mi sfarfalla con kde e si pianta anche la tastiera.
Su Knoppix 3.3 poi sono riuscito a far vedere il modem e a cercare di connettermi : faccio il login su terminale e poi si chiude la connessione.
Vedrò di installare il pacchetto del 2.6 preso dalla Debian Sarge su knoppix 3.3
Grazie per la pazienza
Ciao Luigi

fatto 30 potresti fare 31 e provare una MDK... ;-)

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257