[Lugge] problemi con la lista

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Feb 2005 09:31:22 +0100

Ciao,

 Su FREELISTS.ORG:

 Hanno abilitato il lookup dei server SMTP. Ciò significa che puoi
inviare mail solo da un smtp relay ufficiale per il dominio utilizzato.
L'smtp ufficiale è quello per cui esiste un record MX nella zona dns
del dominio.

Questo significa che molte persone non possono più spedire messaggi in lista e alcuni si sono lamentati di non poterne nemmeno ricevere.

In particolare tutti quelli che non usano SMTP del loro provider ma un SMTP interno della loro macchina NON possono più scrivere sulla lista.
Riguardo alla leggibilità... sto ancora indagando.

  (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
 (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel
 (")^(")~   piu' lungo tempo possibile.    -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman