[Lugge] Re: problemi con file mpg

  • From: "walter" <walter7@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Jun 2001 13:54:49 +0200

----- Original Message -----
From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, June 16, 2001 1:58 AM
Subject: [Lugge] Re: problemi con file mpg

> Scusate, ho dimenticato che non si possono allegare file
>
> Ciauz
>
> Choppo
>
> <========----------
>
> prova ad aprirli con xmms a me funziona,passa da un mp3 a un mpg
indifferentemente.
a proposito, l'altro ieri sono incappato con Win in un virus,stavo
navigando,quando ad un certo punto si è aperta una pagina nera con scritto
Foucking Usa Gouvernement, il mio Norton Antivirus mi ha detto che era un
Backdoor.Sadmind.Dr e stava nei file temporanei Internet, l'antivirus non è
riuscito ne' a metterlo in quarantena, ne' a distruggerlo e che c'erano
poche informazioni. io cmq ho formattato..Voi sapete qualcosa di questo
virus o è un finto virus, avete informazioni?
walter