[Lugge] Re: problema softmodem

  • From: Alessandro Vernassa <vernassaa@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Dec 2003 14:19:36 +0100

Alle 12:55, lunedì 22 dicembre 2003, hai scritto:
> Mmm, se non ci sono errori nei log, ma il modem non fa quello che
> deve, comincio a temere che sia l'hardware... ha mai funzionato quel
> modem?

Con i drivers di windows funziona .
Forse è il driver che fa finta di dialogare con il modem .
Ho provato così ad installarlo su un pc senza softmodem e il driver rifiuta
giustamente di partire ...
Ho provato poi ad installare altri drivers (su internet dicono che il mio
modem dovrebbe funzionare anche con i drivers pctel) ma questi ultimi vanno
caricati con -f a causa della versione errata di gcc , il device creato
rimane sempre occupato e in più mi vanno in conflitto con la scheda audio
:-(((( .
help