[Lugge] Re: problema mandrake move 9.2

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 19:40:20 +0100

On Tue, 2 Mar 2004 18:34:16 +0100
"Rita" <laconia86@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
> ho provato oggi mandrake move 9.2 ma non riesco a configurare le
> impostazioni per la stampante

 da root
 (apri una console/terminale/dos-session e fai)

 su [invio]
 qtcups

 c'è un bottone con una bacchetta magica, premilo e segui le istruzioni

> e sopratutto non rileva il modem che e' usb ....come si configura?

 usbview (sempre da root) cosa dice?

 inoltre per sapere se il tuo modem è supportato dovresti dire marca e
modello

 http://www.linux-usb.org/USB-guide/x332.html

 puoi controllare tu stessa su questa pagina/sito

 In futuro questo è un vademecum su come/quali informazioni fornire
quanto si pone una domanda su una m-list in maniera da avere pronta
risposta

 http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikiLT/DomandeIntelligenti/