[Lugge] Re: problema lettore cd portatile

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Aug 2005 08:15:05 +0200

Marco Antonietti ha scritto:

ho un problema con il lettore/masterizzatore cd/dvd del mio portatile, tempo
fa stavo vedendo un filmato in divx con vlc, ad un certo punto si era
bloccato, inizialmente pensavo ad un crash di vlc, dato che non ho più
finito di vedere il filmato, credevo fosse tutto ok... ma oggi mi accorgo
che non legge più i cd, ma solo i dvd... non legge nulla sia da kubuntu, che
da windows, che al boot... non capisco cosa possa essere successo...
comunque il portatile è nuovo ed è ancora in garanzia...
quello che mi domando, il fatto che stavo vedendo un filmato che era su un
cd con vlc mentre si è rotto, è colpa di vlc?
oppure è una semplice coincidenza, ed il lettore cd era difettoso e quindi
si è rotto prima?

se un programma può daneggiare un masterizzatore allore quel masterizzatore era diffettoso per costruzione, peggio che essere difettoso era mal progettato.

Roberto A. Foglietta
Analista Programmatore GNU/Linux
SAD Trasporto Locale S.p.a.
Corso Italia 13/N