[Lugge] Re: problema di partizione

  • From: The viper <theviper@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Feb 2002 17:18:55 +0100

Alle 11.10 03/02/2002 +0100 , Andrea C scrisse:

Ciao a tutti, sul mio pc non riesco a creare la partizione con partition magic 7, per poter installare linux, come sistema operativo ho installato win2000, che cosa devo fare?

Cosa vuol dire che non riesci a creare la partizione? Se vai in gestione computer, gestione disco di windows 2000, dall'analisi del tuo disco cosa viene fuori?
Hai un'unica partizione che occupa tutto il disco o no?

In quel caso prima di creare una nuova partizione devi fare un ridimensionamento della partizione di win 2000 (ntfs o fat che sia) e poi puoi creare nuove partizioni.

Massimiliano            Because life is not a spectator sport.....
mailto:theviper@xxxxxx             http://www.ronzitti.org