[Lugge] problema di connessione internet

  • From: metal <metalvalium@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Nov 2004 02:55:24 +0100

Ho installato i driver per webrunnerusb : funzionano benissimo.
Mi connetto (ho settato resolve.conf con gli Ip di libero) in fase di installazione di Debian ho settato il default come IP local e remote .
Riesco a connettermi ma Kppp mi dà il seguente log:

luigi pppd[10791]: The remote system is required to authenticate itself
luigi pppd[10791]: but I couldn't find any suitable secret (password) for it to use to do so.
luigi pppd[10791]: (None of the available passwords would let it use an IP address.)

Con wvdial riesco a connettermi ma non riesco a navigare.
Ho provato facendo un ping all'host del mio provider lancia il pacchetto ma non si ha nessuna risposta.
Dopo aver letto e rivisti le configurazioni decine di volte non so come procedere.
C'è qualcuno che mi può aiutare?

Sponsor:
Realizza regali originali con le tue foto/immagini/scritte!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2118&d=3-11