[Lugge] problema con kdebluetooth

  • From: "davidew74" <davidew74@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Nov 2005 23:13:31 +0100

Ciao,
non so per quale recondito motivo, ma mentre cercavo, forse ingenuamente, di
aggiornare gambas all'ultima versione, il sistema per un motivo a me ignoto ha
cominciato ad "alterare" alcuni pacchetti di KDE tanto che neppure
reinstallando KDE riesco a ripristinare la situazione. Mi da un errore di
processing su kdebluetooth.
C'è un modo per inibirlo/cancellarlo? E perchè se cerco di aggiornare un
programma il sistema deve per forze alterare altri pacchetti?

Tenete presente che ho una knoppix installata su HD (che ha sempre funzionato a
dovere).

Mi date una mano?
Grazie
Davide