[Lugge] Re: problema con debian

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Nov 2004 23:24:19 +0100

E' un pò poco per provare a risponderti.
Che macchina usi?
usi il framebuffer?
Hai controllato il file di configurazione del Xserver ev. postalo,
Loggarsi come root? come qualsiasi altra distro linux. Se intendi da kdm
(o similari) tieni conto che per default, se non erro, la debian non
inserisce il login di root (basta inserislo nella configurazione di kdm
(o gdm o quello che usi).
Alternativa da consolle (alt+F1) ....

Dacci maggiori ragguagli.

Paolo