[Lugge] problema con debian

  • From: "marco" <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Nov 2004 23:14:48 +0100

ho installato poco fa debian con l'iso per l'installazione da rete, funziona
tutto, c'è solo un problemino mi va solo a 800x600 e non capisco perchè
sembra che non rileva i driver giusti per la mia scheda video(ho una matrox
marvel g450 da 32Mb ma credo che dovrebbe essere equivalente alla matrox
g400 mi pare che mandrake me la rileva come g400) cosa posso fare?
eventualmente come posso fare per farlo autorivelare?

scusa l'ignoranza ma con debian come mi loggo come root?