[Lugge] Re: problem

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Oct 2001 00:18:26 +0200

Ciao!

Forse ti dirò una massa di c.....e però mi sbilancio....

Quale è il numero per accedere alla linea esterna?

Se fosse 0 è dovrebbe bastare impostare il numero supponiamo 0104001010
nella stringa ATZ così

0,0104001010

per accedere alla linea esterna da centralino, indipendentemente dalla linea
usata (ammesso che la linee che usi siano abilitae ad uscire ovviamente,
altrimenti a che pro il centralino?).

Se non funzionasse e Tu avessi uno schema del centralino potresti provare a
cambiare le connessioni sugli attacchi dei cavi ma così...vabbe ho sparato
troppo grosso!

Scusate la scemata del giorno

Ciao

Choppo