[Lugge] Re: presentazioni

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Sep 2001 11:45:07 +0200

harlock wrote:

> ciao a tutti
>
> questo e' il mio primo messaggio in lista.

Benvenuto Costantino.

> mi chiamo costantino
> abito in provincia di savona
> uso computers dal 85
> linux da alcuni anni
> ma restero' un newbie... consideratemi tale.

 Ok, :D

> sono disponibile, nei limti di tempo, capacita' e distanza a collaborare
> all'organizzazione del linux day ed all'attivita' del lugge.

 Grazie, se martedì pomeriggio sei di passaggio a Genova noi ci vediamo
all'ITIS Galilei in zona Dinegro (traversa Via Venezia).
 Di solito ci incontriamo alle 15:00 e restiamo fino alle 18:00, se vuoi
venirci a trovare puoi darmi uno squillo: 329-2164796
 Considera che ci si vede praticamente tutte le settimane...