[Lugge] Re: presentazione su Postgres/SQL

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Feb 2005 15:00:47 +0100 (CET)

 --- "Roberto A. Foglietta"
<me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao,
Hola,
premetto che ho una certa antipatia per i database
anche se sono largamente usati in molte
applicazioni...

>   Se qualcuno ha piacere a leggerla si intitola
> "Patetic SQL" e ha lo
> scopo di far luce su alcuni aspetti di SQL che
> potrebbero davvero
> risultare ostici da digerire a coloro che si
> avvicinano alla gestione
> delle basi dati
Non e' proprio che ho iniziato ieri a conoscere i
database ma il pdf ha giusto l'essenziale.
Probabilmente era anche il tuo obbiettivo visto che
era una presentazione e ti serviva come spunto per le
cose essenziali da ricordare durante il tuo discorso,
resta comunque abbastanza ostico alla lettura.

>   Non garantisco di aggiornare il link perciò se
> siete interessati
> all'evoluzione di queste slides sarebbe meglio mi
> avvertiste. Ogni
> suggerimento è bene accetto.
Beh anche se ho detto che sono difficili da leggere
non mi dispiacerebbe poterne leggere altre...

>   Ciao,
> --
Ciauz

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it