[Lugge] presentazione

  • From: "maurizio_b" <maurizio_b@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 16:29:03 GMT

salve a tutti mi sono appena iscritto alla lista e quindi desidero presentarmi,ho l'hobby dell'informatica e da parecchio tempo maturava in me l'idea di passare a linux,ho quindi fatto incetta nelle edicole delle più svariate distro senza avere il coraggio di installarle l'unica cosa che sono riuscito a fare è provare una Knoppix.L'altra sera però il notebook mi ha dato un messaggio disarmante "MISSING SISTEM OPERATING" e non c'è stato verso di ripristinare Windows e così preso il coraggio a due mani ho deciso di installarmi la mandrake comunity 10.1.Ora il dado è tratto mi sento un po spaesato non ho mai usato niente di linux e mi pare d'essere Alice nel paese del bianconiglio ma stranamente non mi sento affatto disperato anzi devo dire che sono quasi contento,probabilmente con questo incidente lascerò in maniera definitiva il sistema di Bill.
E' chiaro a questo punto che ho bisogno di aiuto che spero di trovare in questa lista.

Grazie anticipati,

Maurizio

Mailbox gratuita da 300 MB su Lycos: clicca qui!

Clicca subito qui per una casella gratis da 300 MB su Lycos Mail!