[Lugge] Re: portatile

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Oct 2002 13:01:52 +0200 (MEST)

On Sat, 19 Oct 2002, Andrea C wrote:

> Ciao a tutti, ho un portatile della toshiba, vorrei istallare linux ma ho un
> problema il cd nn funge, come posso istallare i programmi?
In queste condizioni, via rete e' l'unico modo.
Crea il floppy di avvio da bootnet.img che trovi sul primo cd.
Nella macchina che fa da server devi esportare (condividere) una
directory con dentro il contenuto di tutti i cd della distro.
In molti casi l'installazione via rete e' + rapida che dal cdrom.

ciao
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm