[Lugge] Re: phpnuke

  • From: "Roberto Berneri" <io@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 11:28:17 +0200

Ciao a tutti,
colgo l'occasione presentarmi e per complimentarmi
con tutto il gruppo per le iniziative.

Purtroppo abitando a 100 km da Genova non mi è possiile seguirvi come
vorrei.

Con PhpMyadmin si ossono fare i dump del database
una volta selezionato il dbase vedrai che apparirà la pagina con le tabelle.

Sotto ci sono dei text form, vedrai che in uno ti chiede il file sql con i
dati inseriti fai l'upload e ti crea tutto.

Ciao!

Roberto