[Lugge] phpnuke

  • From: sirflorio <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jul 2003 10:43:49 +0200

Ciao a tutti
Ho appena iniziato a costruire (o meglio rifare) il mio sito con PHPNuke e
volevo chiedervi una cosa.
E' la prima volta che uso il PHP (tranne piccole cose che non mi hanno
insegnato nulla...!) e spero perdoniate la mia ignoranza!
Sto lavorando in locale per il momento, trasferendo tutto il contenuto del mio
vecchio sito sul nuovo
con PHPNuke. Ora mi è sorto un dubbio colossale: mentre costruisco il sito si
aggiorna il database mySQL che gira in locale sul mio PC(con Apache). Quando
vorrò mettere online il sito come faccio a trasferire
il database sul mio pc su quello del server? Cosa devo trasferire? Lo posso
fare con phpMyAdmin?
Ve lo chiedo perchè non vorrei dover rifare tutto il lavoro fatto in locale
anche sul server!
Grazie mille!!

Daniele