[Lugge] php librerie gd e zlib

  • From: "marco" <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 May 2004 20:39:40 +0200

ciao, mi servirebbero delle informazioni su le librerie grafiche gd del php e
della libreria zlib, ho trovato alcuni esempi, ma mi servirebbere degli esempi
un po più ricchi di contenuto... ad esempio si può con la libreria zlib
comprimere in .gz più file nello stesso archivio .gz? per il momento riesco a
comprimere solo file singoli... per le librerie grafiche gd mi servirebbero
degli esempi che spiegano come incollare immagini su di altre, ridimensionare e
scrivere usando font .ttf, ho trovato qualcosa ma ben poco... ah purtroppo devo
testare tutto su windows... la mia mandrake per questioni di spazio l'ho dovuta
togliere ho un hd da 60gb praticamente pieno mi sa che mi devo prendere il mast
dvd così mi faccio un po di backup...