[Lugge] Re: per chi usa thunderbird/mozilla

  • From: komplikazione <komplikazione@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 May 2005 15:18:09 +0200

* - FrA - <jango.rules@xxxxxxxxx> [08-05-2005 13:35:49]:

> Strano,di te mi dice:Mutt-ng 1.5.9 -r176i (Debian)
>
> In compenso ho dei problemi con la tua chiave, non la trova sul server O:-)

Mutt-ng ... e' mutt next generation ... mi e' piaciuto parecchio ..
supporta la lista delle cartelle tipo mail client grafici ... consiglio
di farci un giro :D.

Il punto e' che va configurato editando file di testo e questo e'
sicuramente la causa dei problemi con la mia chiave .. avro' sicuramente
pasticciato in qualche cosa.

Non e' molto che la ho impostata e per me e' una cosa nuova ... come
posso varificare la validità della chiave .. come devo procedere perche'
non dia problemi a chi riceve la mia posta?

ogni suggerimento e' ben accetto

gracias

--
"La vita e' come una scodella di minestra in cui ci sono dei capelli.
La devi mangiare comunque."